Home -✿- Premi ricevuti -✿- Scambio link -✿- Libri scaricabili -✿- Feed -✿- Bellezza -✿- Ricette -✿- Indice

Benvenuti!

Vittorio Sgarbi a Ballando con le stelle 2009

Stasera alle 21.30 ricomincia Ballando con le stelle, il collaudato programma di Raiuno che fa venir voglia di ballare anche a chi è un “tronchetto della felicità”.
Se volete potete votare la vostra coppia preferita nel sondaggio.

I concorrenti di quest’anno sono:
Stefano Bettarini, il principe Emanuele Filiberto di Savoia, Valentina Vezzali, Andrea Roncato, Maurizio Aiello, Alessio di Clemente, Andrea Montovoli, Carol Alt, Corinne Clery, Licia Nunez, Emanuela Aureli e Metis Di Meo.

I maestri di ballo saranno invece:
Raimondo Todaro; Samanta Togni, Simone Di Pasquale, Natalia Titova, Samuel Peron, Ola Karieva, Vicky Martin, Roberto Imperatori, Chuck Danza, Dima Pakhomov , Sara Di Vaira e Alessandra Mason.

Ospite della prima serata sarà il critico Vittorio Sgarbi, ballerino per una notte a 'Ballando con le Stelle'; infatti si metterà alla prova in un misterioso e sensuale ballo in coppia con una danzatrice professionista, Giada Giacomoni.


Un'esibizione che sarà sottoposta al giudizio dell'inflessibile giuria formata dalla supertecnica Carolyn Smith, dal conduttore Fabio Canino, dallo stilista Guillermo Mariotto e dai giornalisti Lamberto Sposini e Ivan Zazzaroni. Il suo punteggio servirà, poi, ad evitare lo spareggio a una delle coppie in gara.


Articoli correlati per categorie



Stampa il post

0 petali:

Posta un commento

Se ti va di parlare di questo post o di aggiungere qualcosa, cosa aspetti?

Per stampare questa pagina clicca sull'immagine della stampante qui sopra e se hai Pdf Creator puoi anche salvarla in formato .pdf.
Post correlati
In questo blog ci sono post e commenti

Post recenti

Se ti è piaciuto questo blog, iscriviti al feed per essere sempre aggiornato sui nuovi post.

Foto dei post: se ti interessa un post, inserisci il titolo nella barra di ricerca.

Premi ricevuti grazie a Puccina, Anna e Lella

Post recenti





Banner



Se ti va di inserire il banner che vedi qui sopra sul tuo blog, ti basta inserire il seguente codice html. Non dimenticare di comunicarmelo in un commento, così io potrò ricambiare ;)