Questo blog è un raccoglitore dei siti e degli argomenti che preferisco: cosmesi naturale, piccoli segreti di bellezza, creatività,cucina, lingue, TV, cinema, ecc. Spero possa essere utile a chi per caso vi acceda... Curiosate pure tra i link e non esitate a lasciare dei commenti quando leggete un post, perchè lo scambio di idee è sempre costruttivo. Vi auguro una buona lettura!
Ciao a tutti, sono una ragazza che ha diversi interessi:cosmesi naturale, creatività, cucina, computer, TV, cinema, libri, musica,ecc. Sono così tanti che, quando ho deciso di creare il mio blog, non sono riuscita a collocarlo in una sola categoria e gli ho dato il nome del mio fiore preferito.
Dopo Vittorio Sgarbi, Flavio Insinna sarà il ballerino per una notte di Ballando con le Stelle, in onda stasera alle 21.10 su Raiuno.
Dopo il suo spettacolo a teatro si recherà nel grande teatro di Ballando con le stelle per aiutare i concorrenti. Speriamo bene, forza Flavio!
Se non avete visto la puntata, cliccate su "Leggi tutto" per vedere il video della fantastica esibizione del mitico Flavio Insinna che ha ricevuto dalla giuria ben 49 voti!
Caty prima di tutto ti ringrazio per aver provato la mia ricetta!!!! Wow!!!ti rispondo qui... penso che tostarli magari è un po' troppo se vuoi mantenere il sapore classico dei ricciarelli.. però se li metti a 50 C° giusto il tempo di farli asciugare bene dovresti ottenere l'effetto desiderato!! !! Ciao e forza Flavio!!!!
Se ti va di inserire il banner che vedi qui sopra sul tuo blog, ti basta inserire il seguente codice html. Non dimenticare di comunicarmelo in un commento, così io potrò ricambiare ;)
Se sei membro di Technorati, premi il tasto verde qui sopra per diventare mio fan. Grazie!
Lettori fissi
Link a "I petali di rosa"
Se vuoi aggiungere un collegamento nel tuo blog a I petali di rosa, puoi copiare il seguente codice e inserirlo in un gadget html, io ricambierò di sicuro:
2 petali:
Caty prima di tutto ti ringrazio per aver provato la mia ricetta!!!! Wow!!!ti rispondo qui... penso che tostarli magari è un po' troppo se vuoi mantenere il sapore classico dei ricciarelli.. però se li metti a 50 C° giusto il tempo di farli asciugare bene dovresti ottenere l'effetto desiderato!! !!
Ciao e forza Flavio!!!!
Ti ringrazio per il consiglio, sicuramente la prossima volta farò così. Ciao alla prossima!
Posta un commento
Se ti va di parlare di questo post o di aggiungere qualcosa, cosa aspetti?