In uno dei miei primi post vi avevo parlato di un bel film della Disney Come d'incanto definito come commedia romantica, musical, film d'avventura, ma anche d'animazione.
Oggi ho scoperto che in questi giorni il DVD sarà in edicola con il giornale Panorama.
Se volete fare o farvi un regalo, vi consiglio di non lasciarvelo sfuggire, perchè vi rifarete gli occhi, non solo per la serenità e l'allegria che trasmette, ma anche per la bellezza dei personaggi e delle musiche...
Non so se si è capito, ma mi piace proprio...
Come d'incanto in edicola
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Per stampare questa pagina clicca sull'immagine della stampante qui sopra e se hai Pdf Creator puoi anche salvarla in formato .pdf.
In questo blog ci sono post e commenti
Post recenti
Se ti è piaciuto questo blog, iscriviti al feed per essere sempre aggiornato sui nuovi post.
2 petali:
Caty, anzitutto è un piacere conoscerti, grazie di cuore per averci linkato, non sai quanto siamo felici di conoscere nuove persone. La prima impressione che abbiamo provato entrando nel tuo mondo è stata molto piacevole, sentendoci perfettamente a nostro agio abbiamo girovagato qua e là, rimanendo per esempio incantati davanti a quella torta puzzle, mai visto nulla del genere prima d'ora. Ci trasmetti dolcezza a profusione. Domani stesso passeremo in edicola e non ci lasceremo sfuggire questo film, grazie per il consiglio! L'edicola è un regno magico, ormai ci si trova di tutto in allegato alle riviste e credimi se ti dico che ci passo delle eternità, per la disperazione di Luca che mi dà per scomparsa quando invece magari mi sono solo persa tra una pila di riviste o di libri, dimenticandomi del tempo!
Buonanotte carissima Caty
Sabrina&Luca
Grazie 1000 per i complimenti, non credevo di trasmettere tanta dolcezza attraverso i miei post!
Vi ho linkato pur non essendo esperta di vini perchè ho intenzione di imparare qualcosa su un argomento talmente vasto come l'enologia, e voi ne parlate in modo divertente, cospargendo il tutto con ricette gustose.
Ciao!
Posta un commento
Se ti va di parlare di questo post o di aggiungere qualcosa, cosa aspetti?